PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sassocorvaro, scontro frontale: cinque feriti fra cui un bambino di 3 anni

Il bimbo è stato portato dall’eliambulanza all’ospedale

3.476 Letture
commenti
Eliambulanza-118

Scontro frontale fra due auto sulla provinciale Fogliense a Sassocorvaro: cinque persone sono state ferite, tra cui anche un piccolo di 3 anni.

E’ successo nella giornata di martedì 3 maggio; a bordo di una delle due autovetture, un Opel Corsa, viaggiava una donna sola; mentre nell’altra, una Citroen C3 si trovavano un uomo con due donne ed il bambino.

La signora al volante avrebbe perso il controllo dell’auto in una semicurva invadendo l’altra corsia: il frontale a quel punto è stato inevitabile. Le cause sono ancora in corso di accertamento, la donna sembra essere stata abbagliata da un raggio di sole.

A dare l’allarme alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto gli uomini del 118 che hanno optato anche per l’intervento dell’eliambulanza; il bimbo di 3 anni è stato portato nell’ospedale di Torrette di Ancona. Gravi anche la conducente dell’auto e una delle due passeggere; trasportate in ambulanza rispettivamente a Torrette e all’ospedale di Urbino. Per entrambe la prognosi è riservata, le due nell’incidente hanno riportato fratture multiple.

La terza donna e l’uomo, nonostante il forte impatto, sono rimasti feriti in modo più lieve. Sul luogo le forze dell’ordine  per i rilievi del caso e per regolare il traffico. La dinamica del frontale è ancora al vaglio dei Carabinieri.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!