PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Inaugura a Fiorenzuola di Focara la mostra “Fluttuanti Trasparenze”

La locandina di "Fluttuanti trasparenze"Domenica 1 agosto, a Fiorenzuola di Focara (sala consiliare, sede quartiere, piazza D. Alighieri), alle ore 18.30, si terrà l’inaugurazione della mostra di Fiorella Zoppi Brega dal titolo “Fluttuanti Trasparenze”. La personale proseguirà fino al 15 agosto, con i seguenti orari: dalle 18.30 alle 23.30. Ingresso libero.

 


Fiorenzuola di Focara, uno dei borghi più suggestivi del parco del monte San Bartolo, dal 1 al 15 agosto diventerà dunque magico palcoscenico di “Fluttuanti Trasparenze”.

La mostra dell’artista, attraverso le sue creature in vetro-fusione anima una location espositiva insolita: un’immersione virtuale nella profondità musicale di un mare che non accetta argini; un viaggio nell’acqua  fluttuante e trasparente in cui perdersi, ritrovare e ritrovarsi.

Alla cerimonia sarà presente anche l’assessore Andrea Biancani e il presidente associazione di quartiere Massimo d’Angeli.    
 
da Manuela Albertini
 

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 30 luglio, 2010 
alle ore 9:42
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!