PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

E’ finalmente online il nuovo sito internet del PesaroFive

684 Letture
commenti
I giocatori del PesaroFiveIl portale telematico, rinnovato nella forma e nei contenuti grazie all’eccellente lavoro di Francesca (parte artistica) e Michele (parte tecnica) di Karte Comunicazione, sarà la casa degli appassionati di calcio a 5 della nostra città ma non solo, visto che gli aggiornamenti delle news saranno pressoché continui.

 

La sezione Storia ripercorre in maniera esauriente l’ascesa della società di patron Carlo Mercantini e dei suoi bracci destri Riccardo Luponio e Lorenzo Cerreti che hanno appena condotto il Pesaro Five sul pianeta A2.

La parte dedicata alla Squadra non sarà mai uguale a se stessa, vista la presenza di statistiche in continua evoluzione. Un’area Under 21 e Juniores sarà dedicata ai campioni di domani e a chi vorrà accompagnarli nella loro crescita.

Imperdibile la parte multimediale. Le foto, organizzate per Photogallery, daranno all’utente l’impressione di essere in campo, i filmati – collegati direttamente al canale dedicato di Youtube – non faranno perdere agli appassionati di calcetto nemmeno un gol, e già da ora è possibile vedere tutti i gol e le azioni salienti delle partite della scorsa stagione e di alcuni match che hanno fatto la storia dei biancorossi.

Per tutti la possibilità di collegarsi direttamente a Facebook, il social network più cliccato, e lasciare messaggi direttamente nella home page del sito usando il proprio account.

Sono solo alcune delle novità del nuovo sito del Pesaro Five. Per scoprirle tutte non resta che digitare www.pesarofive.it. Buona navigazione a tutti.
 

da Emanuele Lucarini

 

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Sabato 31 luglio, 2010 
alle ore 9:53
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!