PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Di nuovo un martedì con “La piazza delle Meraviglie” a Pesaro

"I martedì alla palla"Usa la testa e risparmia carburante. E’ questo il tema dell’appuntamento settimanale con i “Martedì alla Palla” di martedì 3 agosto. Alle ore 21.30, in piazzale della Libertà,  in collaborazione con Radio Studio Più si svolgerà l’evento Blue on Tour Think Blue.

 

L’obiettivo è sensibilizzare sull’importanza di ridurre l’impatto ambientale delle vetture, Radio studio Più ha per questo coinvolto la concessionaria VolksWagen Augusto Gabellini che proporrà anche test drive.

Sarà una vera e propria festa con animazione, giochi e fantastici premi tra cui sei weekend per 2 persone nella prestigiosa località turistica di  Frescina. L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio Studio Più (a Pesaro sulla frequenza 95.500) e sarà condotto da Fabrizio Fratta e dj Thor.

Sempre martedì 3 agosto in piazza del Popolo ci sarà la “Piazza delle Meraviglie” (ogni martedì fino a fine agosto), in esposizione e vendita oggetti di artigianato artistico ed etnico e per allietare lo shopping sono anche proposti spettacoli di giocoleria e di  artisti di strada (info. 0541 827254 begin_of_the_skype_highlighting              0541 827254      end_of_the_skype_highlighting).

Martedì sono aperti anche i negozi del centro dalle 17.30 alle 20 e dalle 21 alle 23 (tutti i martedì, mercoledì e giovedì fino a fine agosto) .

Tutti gli eventi fanno parte del programma estivo “Pesaro è sole e stelle d’estate” coordinato dall’assessorato allo Sviluppo economico, turismo, sport e gioco del Comune di Pesaro e realizzato grazie alla partnership di Banca di Pesaro.

Info: www.comune.pesaro.pu.it

da Manuela Albertini

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 3 agosto, 2010 
alle ore 8:16
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!