PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, risposta dell’assessore Cucuzza alle critiche di Torriani

L'assessore CucuzzaCome spesso accade il PD resta un passo indietro”. Così esordisce l’Assessore ai Lavori Pubblici, Maria Antonia Cucuzza, in risposta al comunicato trasmesso dal Consigliere Torriani. “Non stupisce la tempestività del Consigliere Torrioni che non perde occasione per cavalcare la protesta.

 

Questa volta, però, pensando di non leggere alcuna mia risposta in merito alla protesta dei genitori degli alunni della scuola “F. Gentile”, ha realizzato un intervento totalmente fuori traccia. Ho già dato ampie spiegazioni ai genitori e al Dirigente scolastico per cui non ritengo di dovermi ripetere visto il mio intervento già pubblicato sulle testate locali on-line.

Ai tempi della scuola, ricordo che gli insegnanti ci spronavano a prestare attenzione alle lezioni in classe in quanto ci avrebbero agevolato nello svolgimento dei compiti assegnati a casa. Evidentemente questo consiglio non deve essere stato accolto dal Consigliere Torrioni il quale, non attento, non ha compreso che il pagamento dei SAL è stato effettuato e che, pertanto, non esistono problemi di insolvibilità da parte dell’Amministrazione Comunale. Pertanto, chi racconta bugie alla cittadinanza.

Inoltre, vorrei invitare il Consigliere Torriani ad ampliare ed arricchire la sua tipologia di intervento visto che, ultimamente, si sta concentrando sul “patto di stabilità” dimostrando, con le sue dichiarazioni, di non conoscerne la reale portata.

In tutta Italia, anche nei Comuni guidati da Giunte di Centro- Sinistra – vedi Pesaro – gli Amministratori stanno facendo salti mortali per affrontare le conseguenze del famigerato Patto di stabilità”: ma Lei, Consigliere Torriani, non ascolta i telegiornali, non guarda la televisione? La invito, quindi, ad informarsi meglio prima di lanciasi in proclami da campagna elettorale che non servono alla Vostra compagine né, tanto meno, alla Città.
 
Questa Amministrazione è qui per governare e non per raccogliere voti per le prossime campagne elettorali; i conti, come al solito, si faranno alla fine dei cinque anni di amministrazione ma di una cosa sono sicura: noi avremo governato – bene o male saranno i cittadini a giudicarlo – mentre la sua compagine non avrà fatto altro che accusare senza mai essere propositiva”. 

da Maria Antonia Cucuzza 
Assessorato ai Lavori Pubblici, Protezione Civile, Pari Opportunità

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 4 agosto, 2010 
alle ore 17:23
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!