“Dolce” Brodetto: al Festival fanese ospite il Maestro pasticciere Salvatore De Riso

Uno spazio interamente dedicato alla pasticceria, ai suoi prodotti e ai trucchi di questa gustosissima arte: nell’area eventi, a partire dalle ore 15.00, il Maestro pasticcierecampano Salvatore De Riso, affiancato dal Maestro pasticciere fanese Andrea Urbani, titolare della “Guerrino Pasticceria & Banqueting”, metterà a disposizione la propria maestria ed arte per discutere e degustare prodotti di pasticceria.
I partecipanti all’evento potranno assaggiare dolci tipici della costiera amalfitana accostati a specialità dolciarie legate al nostro territorio.
L’accento verrà posto sull’Accademia Maestri Pasticceri Italiani, associazione che attualmente rappresenta la sintesi massima della professionalità nell’ ambito della pasticcerianazionale di livello, e di cui entrambi i pasticcieri sono membri. Ampio spazio sarà dato anche al pubblico che avrà la possibilità di porre domande e risolvere dubbi e curiosità sull’arte più amata da piccoli e grandi.
da Officina Nuova
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!