PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Dolce” Brodetto: al Festival fanese ospite il Maestro pasticciere Salvatore De Riso

Salvatore De RisoE’ proprio il caso di dire “dulcis in fundo” per l’VIII edizione del Festival del Brodetto e delle Zuppe di Pesce che ospiterà, nella giornata conclusiva di domenica 12 settembre, il rinomato Maestro pasticciere Salvatore De Riso.

 

Uno spazio interamente dedicato alla pasticceria, ai suoi prodotti e ai trucchi di questa gustosissima arte: nell’area eventi, a partire dalle ore 15.00, il Maestro pasticcierecampano Salvatore De Riso, affiancato dal Maestro pasticciere fanese Andrea Urbani, titolare della “Guerrino Pasticceria & Banqueting”, metterà a disposizione la propria maestria ed arte per discutere e degustare prodotti di pasticceria.

I partecipanti all’evento potranno assaggiare dolci tipici della costiera amalfitana accostati a specialità dolciarie legate al nostro territorio.
 
L’accento verrà posto sull’Accademia Maestri Pasticceri Italiani, associazione che attualmente rappresenta la sintesi massima della professionalità nell’ ambito della pasticcerianazionale di livello, e di cui entrambi i pasticcieri sono membri. Ampio spazio sarà dato anche al pubblico che avrà la possibilità di porre domande e risolvere dubbi e curiosità sull’arte più amata da piccoli e grandi.

da Officina Nuova

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Sabato 7 agosto, 2010 
alle ore 9:58
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!