PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cinquant’anni di sport per l’U.S. San Costanzo

Domenica 24 luglio grande festa di compleanno allo stadio comunale

2.505 Letture
commenti
U.S San Costanzo

La società sportiva U.S. San Costanzo, guidata del Presidente Antonio Calabrese, quest’anno festeggia il cinquantesimo dalla sua fondazione. Domenica 24 luglio alle ore 21 presso lo stadio comunale del capoluogo si festeggerà questo importante traguardo assieme alla finalissima del tradizionale torneo estivo dei rioni.

Verranno premiati con una targa ricordo tutti i presidenti che si sono succeduti in questo mezzo secolo e verrà allestita una mostra fotografica con tantissime immagini che ripercorrono 50 anni di impegno nello sport del calcio. Interverranno il Sindaco Margherita Pedinelli, Il Vice Sindaco Filippo Sorcinelli, il Consigliere Roberto Serfilippi con delega allo sport e il Presidente regionale F.I.G.C. Paolo Cellini.
La mostra fotografica sarà poi trasferita a palazzo Cassi in occasione della 204^ edizione della Sagra Polentara che avrà luogo sabato 30 e domenica 31 luglio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!