PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, incidente sul lavoro: grave un 22enne

Alla base dell’infortunio il crollo strutturale di un pavimento

2.564 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, soccorsi

Grave incidente sul lavoro nella mattina del 7 agosto a Pesaro. Un operaio 22enne è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Torrette dopo aver battuto la testa a seguito di una brutta caduta.

Il giovane stava prendendo parte a dei lavori di ristrutturazione quando è precipitato nel vuoto: il pavimento che stava calpestando ha ceduto di schianto facendolo cadere nel vano sottostante; uno volo di oltre tre metri. L’incidente si è consumato in un’abitazione lungo strada Molino Mosca, strada di campagna che dalla frazione di Ponte Valle porta a Candelara e Santa Maria dell’Arzilla.

A restare ferito un 22enne di nazionalità romena, muratore di un’impresa edile che si sta occupando della ristrutturazione di un casolare di campagna. Vista la gravità delle lesioni riportate nella caduta si è ritenuto opportuno chiedere l’intervento dell’eliambulanza. La sua prognosi resta per il momento riservata anche se dalle indiscrezioni sembrerebbe non sia in pericolo di vita.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!