A Gradara un tour differente per Giovanni Baglioni

Nelle sue esibizioni sul palco crea un particolare legame con il pubblico, precede ogni brano con una coinvolgente introduzione in cui svela alcuni segreti del singolo pezzo attraverso veri e propri aneddoti personali, racconta se stesso e la propria storia musicale fatta di grande passione, impegno e studio. Valori positivi che oggi possono davvero fare la differenza.
Per il suo tour il giovane chitarrista romano ha scelto 12 Borghi Storici dando vita così a 12 serate di grande musica, in location di grande bellezza architettonica ed importanza storica eculturale tra cui il meraviglioso castello di Gradara.
Il tour di Giovanni Baglioni è organizzato con la collaborazione delle Banche di CreditoCooperativo e Casse Rurali italiane (BCC Credito Cooperativo). Ingresso gratuito.
In caso di maltempo il concerto sarà posticipato al giorno seguente. Via Mancini, 23 – 61012 GRADARA tel. 0541/823921, 0541/823921; fax 0541/964490e mail comune.gradara@provincia.ps.it
dal Comune di Gradara
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!