PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A14 bloccata tra Fano e Pesaro per un maxitamponamento

1.088 Letture
commenti

Traffico in tilt per tutta la giornata sull’A14 in direzione Nord. Un camion e altri veicoli coinvolti in un maxitamponamento

L'eliambulanza delle TorretteE’ stata una giornata da bollino rosso, come previsto dalla società autostrade, quella di domenica 22. Il traffico è risultato intenso fin dalle prime ore della mattinata. A rallentare la coda ha contribuito un maxitamponamento nel tratto che va da Fano a Pesaro al Km 161.

 

L’incidente ha coinvolto un camion e alcune vetture che viaggiavano in direzione Nord sull’A14. Sei i feriti di cui due gravi: uno è stato trasportato in eliambulanza all’Ospedale Torrette di Ancona, mentre l’altro è ricoverato a Pesaro.

La coda degli automobilisti, in gran parte al rientro delle vacanze, ha raggiunto i nove chilometri e il traffico è tornato alla normalità molto lentamente. La carreggiata nord, chiusa poco dopo le 19 per il maxitamponamento, è stata riaperta solo alle 21,39.
 
Secondo una prima ricostruzione della Polizia Stradale a provocare il sinistro sarebbe stato il camion per poi coinvolgere altre cinque vetture ed un camper. Sul posto sono interventi il 118, i vigili del fuoco e personale della Direzione del settimo Tronco di Pescara.

di Veronica Contini

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 23 agosto, 2010 
alle ore 10:16
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!