PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La ScavoliniVolley ospite a “Festa Pesaro”

598 Letture
commenti
La ScavoliniVolleyPrimo incontro per la Scavolini 2010/2011, che si raduna a Pesaro per i primi test fisici ed atletici agli ordini del nuovo staff tecnico capeggiato da Paolo Tofoli.

 

Presenti Monica De Gennaro, Francesca Ferretti, Martina Guiggi, Elisa Manzano, Francesca Mari, Rossella Olivotto, Laura Saccomani e Marija Usic. Assenti le sole Destinee Hooker, Manon Flier e Senna Usic, al seguito delle rispettive squadre nazionali in vista delle qualificazioni per il World Grand Prix del prossimo anno e dei mondiali di novembre in Giappone.

Dalla metà del mese avrà inizio la preparazione vera e propria della stagione 2010/2011. Giovedì 2 settembre alle 21.15 in piazza del Popolo, primo appuntamento pubblico per i tifosi delle colibrì: squadra, staff tecnico e dirigenza saranno ospiti di Festa Pesaro. Un’occasione per conoscere meglio alcune tra le protagoniste in maglia biancorossa.

di Veronica Contini

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 1 settembre, 2010 
alle ore 7:52
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!