PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Fano una manifestazione a difesa dell’ospedale Santa Croce

L'ospedale Santa Croce di FanoSi terrà, sabato 18 settembre alle ore 17:30, di fronte all’ospedale Santa Croce di Fano, una manifestazione a difesa dello stesso ospedale (e di conseguenza anche a salvaguardia dell’ospedale San Salvatore di Pesaro) contro il progetto del cosiddetto “Ospedale Unico”.

La presente manifestazione – senza simboli di partito – ha già raccolto numerose adesioni. Parteciperanno: gli onorevoli Paolini e Zaffini, Federico Sorcinelli (Della Destra) e gli esponenti del movimento Fano a 5 Stelle. Inoltre, insieme ai cittadini di Fano, saranno presenti numerosi abitanti di Mondolfo, un gruppo organizzato di persone da Pesaro ed i rappresentanti di alcune realtà dell’entroterra pesarese e fanese.

da Giancarlo D’Anna, Consigliere regionale del PdL

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 17 settembre, 2010 
alle ore 10:02
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!