Fano ancora una volta sotto i riflettori internazionali: con Weezy!

Entusiastici i commenti di bloggers ed esperti di tutto il mondo (americani, spagnoli e polacchi tra i primi): multifunzionale con design innovativo e ben proposto con un video promo esilarante. Insomma, il made in Italy colpisce ancora. E più che mai.
Motivo di grande orgoglio anche per la nostra città, considerando che il creatore è fanese: Claudio Carnevali, ingegnere, classe 1976, titolare della Eikon SRL azienda leader nel settore wireless ed operativa da più di 10 anni.
Fortunatissima e ottimamente accolta dal pubblico della rete anche il frutto della partnership tra Eikon e Lobecafilm: lo spot ufficiale di Weezy, dall’accattivante titolo “non lasciare mai una donna da sola con i tuoi giocattoli” ha attirato l’attenzione di migliaia di internauti, che a loro volta lo hanno condiviso nei propri blogs e profili Facebook, contribuendo alla formazione del cosiddetto effetto “virale”. Video: //www.youtube.com/watch?v=JP7gq85HQBw“.
Il nostro obiettivo di unire tecnologia con innovazione e design sta funzionando davvero bene: riceviamo decine di email, da ogni parte del mondo; e possiamo dirci davvero soddisfatti di ciò,considerando che siamo sul mercato da appena una settimana.
In più, grazie alla creatività dell’amico e concittadino Andrea Lodovichetti e del suo staff, il video promozionale di Weezy sta diventando un vero e proprio tormentone online: più di 5000 accessi soltanto su Youtube.
Vedere i propri sforzi, i propri sacrifici, premiati con tale unanime consenso, è una soddisfazione enorme” sostiene Carnevali. Lodovichetti rimarca: “Conosco Claudio da più di vent’anni, ed ero certo del successo di questo suo progetto. Io e la mia squadra, formata da professionisti fanesi (lo dico non senza orgoglio) che operano nell’ambito del cinema e la televisione, abbiamo lavorato sodo e con grande stimolo: ogni singolo elemento della troupe credeva in Claudio, nel progetto WEEZY, in tutta questa operazione. Mi piace quando Fano, la nostra Fano, riesce a farsi notare a livello internazionale!”
E’ stato anche lanciato un interessante concorso, che vede come premio un fantastico APPLE I-PAD: è sufficiente realizzare una video-recensione di WEEZY, inviarla attraverso il sito ufficiale www.unplugyourmusic.com e… buona fortuna! Per creativi, amanti della musica, del design e della tecnologia: davvero un’occasione da non perdere.
da Lobecafilm
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!