PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, la Montesi perde l’ultimo confronto interno di Coppa Marche

587 Letture
commenti
La Montesi volleyPrima illude poi delude. La Montesi volley è stata sconfitta dalla squadra che incontrerà nel prossimo campionato di serie D. I pesaresi giocano bene solo nel primo set che riescono a controllare senza mai subire la rimonta ospite grazie ad un miglior approccio alla partita.

 

Il primo affondo del Volley 3 si realizza all’inizio del secondo parziale e la Montesi perde subito la bussola. Badiali chiede ai suoi ragazzi maggiore aggressività a muro. Pesaro non passa più e gli ospiti possono ricostruire il gioco con più facilità.

Una sconfitta un po’ indigesta per i locali che nel terzo set non sono stati in grado di cavalcare l’entusiasmo di una rimonta pazzesca e che nell’ultimo parziale hanno mollato più con la testa che con le gambe.

Dei piccoli miglioramenti in campo pesarese si sono visti, ma per Antonini c’è ancora molto lavoro da fare. In difesa, la squadra ha mostrato carenze sulle palle piazzate e sui pallonetti. In attacco, bisognerà concentrarsi sui mani-out.

MONTESI: Amadori 18, Borgacci 4, Cardinali 1, Ceccarelli, Cesari 12, Piermaria 7, Pimpinelli, Rosati 3, Slavev 12, Vagnini, Vitti, Maffei (L). All. Antonini. VOLLEY 3: Bartolini 8, Belcecchi 8, Bruseghini 1, Camus 8, Romagnoli 1, Rotoloni, Santini 10, Santoni, Strazzi 3, Tonti 12, Bratti (L). All. Badiali. ARBITRO: Merendoni. PARZIALI: 25-18, 16-25, 22-25, 20-25.

da Luca Ciuffoni

 

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 29 settembre, 2010 
alle ore 16:55
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!