PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

D’Anna chiede le dimissioni dei politici e tecnici coinvolti nell’appalto del Cup

Giancarlo D'AnnaNon era demagogia quella che ha portato il Pdl a denunciare la poca trasparenza dell’appalto per l’aggiudicazione del Cup unico se oggi l’Avvocatura regionale conferma che “l’appalto e’ stato aggiudicato e realizzato in difformità’ da quanto stabilito dalla Regione e in contrasto ”con le regole della diligenza e della buona amministrazione”.

 

Con una spesa di 12 milioni di euro ecco i risultati. Centralini impazziti, utenti imbufaliti, medici spaesati. Per coprire tutto questo sicuramente nelle prossime settimane assisteremo all’ennesima campagna di comunicazione “istituzionale” per cercare di continuare a lavare il cervello dei marchigiani con il consueto slogan che “la nostra è una delle migliori sanità in Italia”.
 
In realtà il fiasco del Cup ha messo in evidenza appalti poco chiari, lotte intestine al Partito Democratico, poca trasparenza e sopratutto un disservizio senza precedenti per i cittadini. Un fallimento totale per il quale, oltre agli accertamenti di legge sarebbe doverosa la restituzione del mandato di politici e tecnici coinvolti.

da Giancarlo D’Anna
Vice Presidente della Commissione Sanità

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 4 ottobre, 2010 
alle ore 19:25
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!