Pesaro: la ScavoliniVolley torna a scuola

L’obiettivo è quello di testimoniare il vero significato dello sport come momento educativo e di crescita personale, presentato sia sotto la forma di esperienza professionistica che sotto quella dell’attività puramente ludica.
Il primo incontro ha avuto come protagonisti gli alunni di due classi (II e III ) della Scuola Elementare di Largo Baccelli, guidate dalla maestra Daniela Mari, e le giovani colibrì Rossella Olivotto e Giulia Pascucci.
La festosa chiacchierata/gioco si è tenuta all’interno della palestra della scuola: molte domande da parte di tutti i bambini e, alla fine, giochi con la palla e richieste di autografi.
dalla ScavoliniVolley
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!