PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

PesaroFive: attesa per la diretta Rai

517 Letture
commenti
Grande attesa per la diretta tv di mamma Rai. Per la prima volta, imprese del basket e della pallavolo in rosa a parte, i riflettori “live” della tv di Stato si accenderanno su un evento sport “made in Pesaro”. L’onore spetterà ai biancorossi del calcetto appena sbarcati in serie A2, per la sfida con la supercorazzata Verona che avrà inizio oggi, sabato 16 ottobre, alle 18.30.

Il giovane Victor Brauner a parte, tutti abili e arruolabili gli elementi in rosa del Pesaro Five. Al limite potrebbe scendere in campo anche Gustavo Neri, se non fosse che l’allenatore-giocatore dei rossiniani preferisce premiare chi nelle prime due giornate di campionato ha fatto così bene, molto più di quanto la sconfitta col Terni e il pareggio in casa del Gruppo Fassina certifichino.
 
Probabile quintetto iniziale formato da Fabricio Zanatta in porta e dall’universale Sapinho, suo fratello. In difesa spazio alla fisicità di Marcelo Barro, in avanti alla verve di Sartori e alla freddezza di Nelsinho. Pronti a entrare gli “enfants prodiges” Jonatas Melo e Luca Bruscolini, l’italo-brasiliano ex Augusta e Ceccano David Bernardes, oltre a capitan Carmine Russo il cui rendimento è sempre costante. Come detto si inizia alle 18.30 (e non alle 15) per permettere la diretta Rai Sport 1.
 
Fischiano Alessandro Savy di Napoli e Mario Filippini di Roma 1 (terzo arbitro Cristian Tonelli di Forlì, crono Alessandro Rafaeli di Jesi). Buona partita a tutti.

Da Emanuele Lucarini

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Sabato 16 ottobre, 2010 
alle ore 10:19
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!