PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fermignano, incidente al lavoro: scheggia gli trapassa la guancia

Sul posto chiesto l’intervento dall'eliambulanza

3.593 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, soccorsi

 

Grave incidente sul lavoro a Fermignano dove una scheggia di ferro ha raggiunto e ferito gravemente un operaio. E’ successo  alla Vuesse Infissi di Villa Furlo intorno verso le 9.30 del 30 agosto.

La vittima è stata trasportata d’urgenza con l’eliambulanza al reparto maxillo-facciale dell’ospedale di Torrette di Ancona. Sul luogo, per chiarire l’esatta dinamica sono intervenuti i Carabinieri di Urbino ed gli ispettori del lavoro. Dalle sommarie indiscrezioni sembrerebbe che una scheggia di legno lunga circa 7 centimetri si sia conficcata nella guancia dell’uomo mentre era al lavoro con ogni probabilità accanto ad un nastro trasportatore.

Sul posto era stato chiesto l’intervento di un rezzo del 118: giunti sul posto, gli operatori sanitari, vista la gravità della situazione, hanno optato per il trasferimento a Torrette. L’operaio è stato prima stabilizzato dal medico di turno e poi preso in consegna dal personale a bordo dell’elicottero. Durante le operazioni il ferito è rimasto sempre cosciente.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Giovedì 31 agosto, 2017 
alle ore 20:52
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!