Fermignano, incidente al lavoro: scheggia gli trapassa la guancia
Sul posto chiesto l’intervento dall'eliambulanza
Grave incidente sul lavoro a Fermignano dove una scheggia di ferro ha raggiunto e ferito gravemente un operaio. E’ successo alla Vuesse Infissi di Villa Furlo intorno verso le 9.30 del 30 agosto.
La vittima è stata trasportata d’urgenza con l’eliambulanza al reparto maxillo-facciale dell’ospedale di Torrette di Ancona. Sul luogo, per chiarire l’esatta dinamica sono intervenuti i Carabinieri di Urbino ed gli ispettori del lavoro. Dalle sommarie indiscrezioni sembrerebbe che una scheggia di legno lunga circa 7 centimetri si sia conficcata nella guancia dell’uomo mentre era al lavoro con ogni probabilità accanto ad un nastro trasportatore.
Sul posto era stato chiesto l’intervento di un rezzo del 118: giunti sul posto, gli operatori sanitari, vista la gravità della situazione, hanno optato per il trasferimento a Torrette. L’operaio è stato prima stabilizzato dal medico di turno e poi preso in consegna dal personale a bordo dell’elicottero. Durante le operazioni il ferito è rimasto sempre cosciente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!