Logo Ospedali Riuniti Marche Nord: parte il concorso di idee
Saranno gli studenti di Scienze della Comunicazione della Facoltà di Sociologia dell’Università di Urbino e dell’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche (ISIA) della città ducale ad ideare il “logo istituzionale” destinato ad identificare la nuova realtà sanitaria al Nord delle Marche.
L’invito, nel dettaglio, è rivolto agli iscritti all’ISIA e agli studenti di “Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni” e “Curriculum comunicazione pubblicitaria e new media” di Scienze della Comunicazione.
I contributi ideativi, che dovranno pervenire entro il 19 novembre all’Ufficio protocollo del San Salvatore di Pesaro, verranno valutati da una speciale commissione esaminatrice composta dai sindaci delle città di Pesaro e Fano e da esperti in Comunicazione.
Allo studente che avrà realizzato l’idea-progetto vincitrice, verrà assegnato un premio di 2.500 euro, mentre agli ideatori delle due idee-progetto ritenute meritevoli ex aequo verranno assegnati due premi di 750 euro. Per gli istituti dei vincitori è previsto un contributo di 500 euro per l’acquisto del materiale didattico.
Ma tutti gli elaborati avranno un’ampia visibilità: infatti la nuova azienda ospedaliera, nell’ambito dei progetti di umanizzazione e accoglienza già in corso di realizzazione, organizzerà mostre itineranti all’interno dei tre stabilimenti sanitari (Pesaro centro, Muraglia e Fano centro). Il bando è già visibile sul sito del San Salvatore (//ao-sansalvatore.regione.marche.it/) e gli studenti interessati a partecipare potranno chiedere informazioni all’Urp dell’azienda pesarese (0721/362203 – 04) o rivolgersi agli istituti di appartenenza.
dall’Azienda Ospedaliera “Ospedale San Salvatore”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!