Marotta, crisi epilettica mentre è in pizzeria
La donna sarebbe stata redarguita dalla proprietaria

E’ stata colta da una crisi epilettica mentre si trovava in pizzeria con il marito. La ristoratrice, passato il malore, l’avrebbe redarguita dicendole “state a casa, avete spaventato i clienti”. E’ successo a Marotta di Mondolfo e l’episodio è stato segnalato dalla Fie, la federazione italiana epilessie.
La donna, 47 anni, ha avuto una crisi epilettica generalizzata, ”che si è risolta spontaneamente nel giro di pochi minuti, mentre era in un ristorante sul lungomare” fa sapere la Fie.
Al marito, che era andato alla cassa per pagare le pizze che non avevano fatto in tempo a consumare, ”la ristoratrice ha detto che persone come loro sarebbe meglio se ordinassero e mangiassero la pizza a casa e lo ha rimproverato di aver spaventato la clientela”. Secondo la coppia in realtà non si era creato nessun allarme, anzi, un paio di persone si erano avvicinate offrendo aiuto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!