Urbinoinscena, dal 28 ottobre in vendita gli abbonamenti
Dopo la fase dedicata alla prelazione degli abbonati alla scorsa stagione, da giovedì 28 ottobre sono in vendita gli abbonamenti per Urbinoinscena 2010.2011, stagione del Teatro Sanzio di Urbino promossa dal Comune di Urbino e dall’AMAT.
Il programma – che si compone di sedici appuntamenti – disegna un percorso che tocca generi diversi che connotano le sezioni in cui il cartellone è esplicitato – teatro, danza, teatro ragazzi e la città in scena (questi ultime due fuori abbonamento) – e si snoda fra classici e testi moderni, riletture, novità e piacevoli appuntamenti domenicali riservati ai più piccoli.
Questi i costi degli abbonamenti. Per la prosa da 55 euro a 105 euro, per la danza da 20 euro a 35 euro. La vendita si svolge presso la biglietteria del Teatro Sanzio (tel. 0722 2281) dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 20 e il sabato dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 18 alle ore 20.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!