PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, trova un I-Phone e chiede soldi per restituirlo: arrestato

Per lui l’accusa è di estorsione

1.812 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

Trova un I-Phone e chiede soldi per restituirlo ma ad attenderlo c’erano  solo un paio di manette. E’ quello che accaduto ad una ragazza torinese che aveva smarrito lo smartphone: la giovane è stata contattata da uno sconosciuto che sosteneva di aver trovato il dispositivo e che per restituirlo, chiedeva in cambio 100 euro da versare in una carta prepagata.

La ragazza non ha ceduto al ricatto e si è rivolta immediatamente ai Carabinieri, spiegando all’operatore del 112 che l’uomo le aveva detto di trovarsi ancora presso la stazione di Pesaro e di essere in contatto telefonico con lui.
Sul posto è stata inviata una pattuglia che in breve lo ha rintracciato. Si trattava di un italiano 60enne senza fissa dimora: l’uomo aveva con sé il telefono cellulare. Per lui sono scattate le manette con l’accusa di tentata estorsione e accompagnato presso la Casa Circondariale di Pesaro.

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 30 ottobre, 2017 
alle ore 20:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!