Autista Adriabus aggredito: solidarietà dell’assessore Andrea Biancani
L’assessore alla mobilità del Comune Andrea Biancani ha fatto giungere la sua solidarietà e quella dell’Amministrazione all’autista dell’autobus aggredito qualche giorno fa a Pesaro da una persona sprovvista del biglietto.
“Un altro gesto sconsiderato – ha commentato l’assessore – che diventa ancor più pericoloso se si verifica su un mezzo pubblico in un orario di massima affluenza. Il pronto intervento delle forze dell’ordine e l’arresto dell’aggressore sono la dimostrazione che sui mezzi di trasporto viaggiatori e operatori possono sentirsi sicuri e che nella nostra città certe forme di violenza sono inaccettabili. Sottolineo inoltre che chi viaggia sull’autobus deve sempre essere provvisto di biglietto, perché le regole valgono per tutti”.
“Colgo anche l’occasione per ringraziare le forze dell’ordine per il loro impegno e tutti gli autisti degli autobus che svolgono il proprio lavoro con professionalità e impegno e che troppo spesso sono vittime di questi episodi di violenza”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!