PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di droga in Piazza del Popolo a Pesaro, un arresto

In manette un trentaduenne albanese, stupefacente sequestrato

2.053 Letture
commenti
Sequestro di droga a Pesaro

Nella serata del 24 novembre, personale della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile di Pesaro ha tratto in arresto un cittadino albanese di 32 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, irregolare sul territorio nazionale, in quanto sorpreso nella flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.


Addosso all’uomo, in piazza del Popolo, veniva rinvenuto, occultato negli slip, un involucro contenente 19 dosi  di cocaina. Oltre a ciò lo straniero veniva trovato in possesso di circa 900 euro, che venivano sequestrati unitamente alla droga in quanto ritenuti provento dello spaccio.

Gli ulteriori accertamenti consentivano di individuare un appartamento ubicato sul lungomare pesarese utilizzato come dimora.

Nell’annessa cantina i poliziotti rinvenivano ulteriori 60 dosi di cocaina pronte per lo spaccio, oltre a 13 involucri più grandi di varie pezzature della medesima sostanza. Infine venivano recuperati anche due involucri contenenti marijuana.

In totale venivano sequestrati circa 200 gr. di cocaina e circa 150 gr. di marijuana.

Conseguentemente il cittadino albanese veniva tratto in arresto e condotto presso la locale Casa Circondariale di Villa Fastiggi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!