PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un Natale spettacolare al Centro Commerciale Auchan Fanocenter

Scopri tutti gli eventi di Natale e la nuova area Degu-Stazione

Un Natale spettacolare al Centro Commerciale Auchan Fanocenter

Si respira aria di festa nel rinnovato Centro Commerciale Auchan Fanocenter. Con l’arrivo del Natale la Galleria si anima di eventi imperdibili e di tanta allegria.

Si comincia venerdì 8 dicembre alle ore 16.00 con il suggestivo spettacolo in bianco delle “statue viventi” per proseguire sabato 9 dicembre, sempre alle 16.00, con un piacevole concerto di musica classica. Domenica 10 dicembre spazio al White Carousel un magico spettacolo tra musica e acrobazie mentre sabato 16 dicembre spazio ancora alla musica con le voci del coro gospel. Domenica 17 dicembre Babbo Natale aprirà la sua speciale officina dove i più piccoli potranno divertirsi giocando, disegnando e decorando insieme.

Il weekend prima delle feste vedrà invece due appuntamenti speciali: sabato 23 dicembre i negozi del centro rimarranno aperti fino alle 23 per consentire ai ritardatari di comprare gli ultimi regali, divertendosi in compagnia tra spettacoli, truccabimbi e cantastorie. Domenica 24 dicembre, infine, il Centro farà gli auguri a tutti i suoi ospiti con la Santa Klaus Band, cinque allegri Babbi Natale che suoneranno dal vivo le canzoni di Natale e non solo.

Il rinnovato Centro Commerciale Auchan Fanocenter conta ora 31 nuovi negozi, di cui 6 medie superfici, per un totale di 53 attività e un rinnovato ipermercato Auchan. Le nuove medie superfici ospitano brand internazionali e nazionali come Terranova, Bershka, Stradivarius e Zuiki. Quasi la metà dei negozi è dedicata al fashion, con le ultime tendenze in fatto di moda e accessoristica: gli arredi dell’intera Galleria e la stessa facciata esterna richiamano i tessuti della tradizione artigiana delle Marche.

Inoltre, Fanocenter offre un’importante novità enogastronomica: la nuova food court Degu-Stazione accoglierà i visitatori in una antica stazione ferroviaria di inizio ‘900 con mattoncini rossi e lampioni vintage, per gustare in ogni vagone le eccellenze enogastronomiche proposte da ristoranti e bar, con menù di qualità: dalla pasta tirata a mano alle carni pregiate, dalla pizza gourmet ai grandi vini, con la presenza di sommelier.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!