Il segretario della CNA di Pesaro e Urbino, ospite a Ballarò, fa il pieno di consensi
Boom di ascolti con 5 milioni di spettatori per la trasmissione di Floris. Alla puntata ha partecipato anche Camilla Fabbri, segretario della CNA di Pesaro e UrbinoQuattromilioni e ottocentomila spettatori di media, con punte di oltre 5 milioni. Boom di ascolti per la puntata di Ballarò di a sera che ha avuto tra i protagonisti Camilla Fabbri. Il segretario provinciale della CNA di Pesaro e Urbino è stata infatti ospite del programma condotto da Giovanni Floris in rappresentanza del mondo della piccola e media impresa.
Due gli interventi della Fabbri su sollecitazione dello stesso conduttore: uno sul grado di interesse degli imprenditori attorno alle vicende di questi giorni legate al caso Ruby e l’altra sulle urgenze delle imprese rispetto all’agenda del Governo.
In entrambe le occasioni il segretario della CNA ha esposto il punto di vista degli imprenditori, poco interessati a vicende che nulla hanno a che fare con le necessità dei cittadini e delle imprese, soprattutto in questo momento di grave crisi.
Camilla Fabbri, che per la terza volta è ospite della trasmissione, non ha mancato tuttavia di far sentire il proprio parere attraverso un appassionato intervento che ha fatto riferimento diretto alle ultime vicende “totalmente estranee a quella che dovrebbe essere la normale attività politica” e che “mortificano il ruolo della donna e l’immagine del Paese”. L’intervento del segretario provinciale della CNA di Pesaro è stato salutato da un fragoroso applauso in studio.
Assieme alla Fabbri, intervenuta nella seconda parte della trasmissione, erano ospiti in studio il presidente del Pd, Rosy Bindi, il vicepresidente della Camera, Maurizio Lupi, il capogruppo alla Camera di Fli, Italo Bocchino ed i giornalisti Antonio Padellaro, PierLuigi Battista, Franco Bechis ed il segretario della Uil, Luigi Angeletti.
Messaggi di assenso e congratulazioni sono giunti alla Fabbri da parte di rappresentanti delle istituzioni e imprenditori.
dalla CNA di Pesaro e Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!