PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

ScavoliniVolley: Dario Vergassola ospite al Volley Day di Banca Marche

623 Letture
commenti
La presentazione della ScavoliniVolleyGiornata di gala all’Auditorium di Banca Marche per il Volley Day organizzato dall’istituto di credito marchigiano che è al fianco delle maggiori realtà pallavolistiche della regione: Scavolini Pesaro, Lube Macerata, Chateau d’Ax Urbino, Energy Resource ed Esseti Carilo Loreto.

 

Festeggiate anche il Falconara Under 14 e la Lube Under 18 campioni d’Italia di categoria. Hanno fatto gli onori di casa per conto di Banca Marche il presidente Michele Ambrosini e il direttore Massimo Bianconi.

Ospite d’onore il comico Dario Vergassola, che ha messo a dura prova con l’abituale simpatia il protocollo ufficiale della cerimonia.
 
Il capitano delle colibrì Martina Guiggi ha consegnato a Vergassola una confezione del vino tricolore con cui la Scavolini ha celebrato il suo terzo scudetto: l’anno scorso al comico fu regalata una maglietta e la cosa fu di ottimo auspicio. Si spera che faccia altrettanto anche il vino.

Festeggiatissimo Paolo Tofoli, che ha posato assieme a Roberto Masciarelli e Massimo Concetti quali protagonisti dell’Italia ’mondiale’ del passato.

dalla ScavoliniVolley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 4 novembre, 2010 
alle ore 17:45
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!