PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Scavolini volley stringe una partnership con Il Nuovo Amico

1.858 Letture
commenti

Nuova partnership per la Scavolini volley, che suggellerà la sua collaborazione con il settimanale Il Nuovo Amico intervenendo come ospite al convegno annuale organizzato dalla rivista interdiocesana.
 

L’incontro, dal titolo Il delitto mediatico, si terrà venerdì 12 novembre alle 17 nella Sala Rossa del Centro Pastorale diocesano di Fano e sarà aperto da Monsignor Armando Trasarti, Vescovo di Fano-Fossombrone-Cagli-Pergola. I relatori saranno Raffaele Mazzoli, direttore del settimanale, e Marco Tarquinio, direttore del quotidiano Avvenire, moderati da Ernesto Preziosi, professore all’Università Cattolica di Milano. Interverranno Monsignor Piero Coccia, Arcivescovo Metropolita di Pesaro, e Monsignor Francesco Marinelli, Arcivescovo di Urbino-Urbania-S. Angelo in Vado.

Al termine del dibattito sarà consegnato al direttore di Avvenire il premio giornalistico Valerio Volpini, giunto alla sesta edizione. A chiusura del pomeriggio, Il Nuovo Amico e la Scavolini volley lanceranno le rispettive campagne abbonamenti, che prevedono anche la possibilità di sottoscrizione congiunta. La Scavolini si è rifatta, sin dalla frase-bandiera ‘Teniamo famiglie’, ad una tematica cara da sempre al mondo cattolico, scegliendo di favorire i nuclei familiari con tariffe molto vantaggiose.

Dal canto suo, Il Nuovo Amico, sulla base dello slogan ‘La faccia pulita dell’informazione’, si è avvalso per la propria campagna pubblicitaria dei visi di Laura Saccomani ed Elisa Manzano. Una scelta che il direttore Raffaele Mazzoli ha così motivato nel suo ultimo editoriale: “Vale la pena di ricordare che la Robur Pallavolo (oggi Scavolini volley) nasce 43 anni fa in ambito parrocchiale. Piccoli passi anche i loro, che hanno portato la sua dirigenza a vincere 3 campionati d’Italia e varie coppe nazionali e internazionali, rimanendo fedeli ai valori della famiglia e al rispetto della persona, valori che non appartengono solo ai cattolici, ma che rappresentano quel patrimonio collettivo capace oggi di affrontare e vincere la nuova sfida educativa”.

da Scavolini Volley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 10 novembre, 2010 
alle ore 19:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!