PesaroFive: Melo è pronto per rituffarsi in clima campionato
“Mi aspettavo una partenza migliore dal Pesaro Five. Siamo una buona squadra, formata da elementi che danno vita a un ottimo gruppo, eppure non sempre le cose sono andate per il meglio. Nelle prime sei gare è arrivato qualche pareggio di troppo. Adesso però è tempo di tornare alla vittoria”.
Parole, quelle di Jonatas Melo, pronunciate per Dammi 5-Pesaro Five Magazine. Sul periodico dell’Italservice, in uscita nei prossimi giorni e in distribuzione gratuita al palaFiera, il 22enne laterale si dice pronto per rituffarsi in clima campionato, dopo la pausa imposta dai calendari e qualche giorno di relax lontano dall’Italia assieme ai compagni Marcelo Barro, Marciano Sosin e Victor Brauner.
“Ci voleva proprio un po’ di pausa ma adesso dobbiamo pensare alla Brillante Roma che verrà da noi sabato prossimo – spiega Melo – Sarà dura ma dobbiamo mettere in campo la voglia giusta e la concentrazione massima perché non c’è altro risultato della vittoria”.
Non agevole ritrovare i tre punti con i capitolini allenati dall’ex capitano della nazionale Salvatore Zaffiro. Non solo per il valore di squadra testimoniato dal secondo posto in classifica, ma anche per l’1-5 patito sabato dalla Maran Terni da cui la Brillante vorrà rifarsi. L’obbligo, per Melo e compagni, è però quello di provarci. Sette punti in sei partite non sono tantissimi, soprattutto se paragonati alla mole di gioco espressa. Cercasi pragmatismo disperatamente.
Ulteriori info su www.pesarofive.it .
da Emanuele Lucarini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!