PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

PesaroFive: Melo è pronto per rituffarsi in clima campionato

647 Letture
commenti

Il 22enne Melo“Mi aspettavo una partenza migliore dal Pesaro Five. Siamo una buona squadra, formata da elementi che danno vita a un ottimo gruppo, eppure non sempre le cose sono andate per il meglio. Nelle prime sei gare è arrivato qualche pareggio di troppo. Adesso però è tempo di tornare alla vittoria”.

 

Parole, quelle di Jonatas Melo, pronunciate per Dammi 5-Pesaro Five Magazine. Sul periodico dell’Italservice, in uscita nei prossimi giorni e in distribuzione gratuita al palaFiera, il 22enne laterale si dice pronto per rituffarsi in clima campionato, dopo la pausa imposta dai calendari e qualche giorno di relax lontano dall’Italia assieme ai compagni Marcelo Barro, Marciano Sosin e Victor Brauner.

“Ci voleva proprio un po’ di pausa ma adesso dobbiamo pensare alla Brillante Roma che verrà da noi sabato prossimo – spiega Melo – Sarà dura ma dobbiamo mettere in campo la voglia giusta e la concentrazione massima perché non c’è altro risultato della vittoria”.

Non agevole ritrovare i tre punti con i capitolini allenati dall’ex capitano della nazionale Salvatore Zaffiro. Non solo per il valore di squadra testimoniato dal secondo posto in classifica, ma anche per l’1-5 patito sabato dalla Maran Terni da cui la Brillante vorrà rifarsi. L’obbligo, per Melo e compagni, è però quello di provarci. Sette punti in sei partite non sono tantissimi, soprattutto se paragonati alla mole di gioco espressa. Cercasi pragmatismo disperatamente.

Ulteriori info su www.pesarofive.it .

da Emanuele Lucarini

 

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 17 novembre, 2010 
alle ore 21:15
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!