PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Fossombrone ne prende quattro. Il Real Montecchio frena la corsa dell’Ancona

1.260 Letture
commenti

Con la pausa che ha riguardato il girone B di Seconda Divisione, i riflettori di questa penultima domenica di novembre erano tutti puntati sul Fossombrone e sulle formazioni in Eccellenza. Non è stata certamente una giornata entusiasmante, ad eccezione del Real Montecchio, che sorride per il punto strappato alla capolista Ancona.
 

SERIE D. E’ crisi nera per il Fossombrone, che cade rovinosamente (1-4) sul campo della Santegidiese e ora è in piena zona a rischio. A parziale attenuante della squadra di Baldarelli ci sono le numerose assenze. I metaurensi resistono per quasi mezzora, prima del gol di Rizzi che spezza l’equilibrio. Bucchi, ancora Rizzi e Laboragine firmano il poker dei padroni di casa, mentre Gentili sigla il gol della bandiera.

ECCELLENZA. Il Real Montecchio riesce a fermare la corsa dell’Ancona. 0-0 il risultato finale di una partita condizionata da un campo molto pesante. Per gli uomini di Tresoldi un punto prezioso che dà fiducia per il futuro. La Vis Pesaro, invece, non riesce a spiccare il volo e viene fermata sull’1-1 casalingo dalla Cingolana. I biancorossi si portano in vantaggio nel primo tempo con Santini, ma mancano il raddoppio, anche per alcuni interventi provvidenziali del portiere ospite. La Cingolana quindi trova il pari con Carca a metà della ripresa. Tempi duri per l’Urbino, che perde anche sul campo della Biagio Nazzaro (1-0, gol di Colella su rigore) e ora è ultimo in classifica, in virtù del contemporaneo successo del Centobuchi. Domenica amara anche per Real Metauro (0-3 casalingo contro la Maceratese) e per l’Urbania, sconfitto 1-0 a Montegranaro.

di Stefano Soro

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 22 novembre, 2010 
alle ore 14:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!