Domenica 28 novembre, a Fano, un laboratorio esperienziale
Se tutto il mondo è un palcoscenico, allora anche piccoli cambiamenti alle nostre battute possono avere effetti decisiviDomenica 28 novembre, a Fano dalle ore 9.30 alle ore 17.30, è in programma il laboratorio esperienziale sul tema “Lo specchio della nostra comunicazione”. Come portare il pensiero creativo dentro il nostro palcoscenico di lavoro e vita.
La tecnica teatrale, infatti, permette di denudarsi e di liberarsi dalle resistenze, dando vita ad un personaggio, “a me noto” a cui affidare i “tratti caratteriali personali”. Il laboratorio sarà tenuto da Roberta Gambelli e Edoardo Frustaci
Roberta Gambelli: Counseller in psicoterapia sociale di gestalt, consigliera d’orientamento. La sua vera vocazione è da sempre l’attività di “Trainer Emozionale”che l’ha portata, nel corso degli anni a realizzare progetti formativi in molte Regioni e città Italiane. Relatrice energetica e coinvolgente partecipa a numerosi incontri di creatività, di metodologie innovative e a gruppi di evoluzione personale.
Edoardo Frustaci: Attore, Regista e docente teatrale, oltre al settore specifico del teatro e della recitazione in collaborazione con professionisti di settore mette a disposizione le sue esperienze per obiettivi formativi. Pubblic Speaking, mimica e gestione del corpo nelle nostre relazioni, Conoscere, Teatro Emozioni, riconoscere e gestire le proprie emozioni.
Per iscrizioni e informazioni: 338 1641367, roberta.gambelli@gmail.com
da Enrica Papetti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!