ScavoliniVolley in ambasciata in Azerbaigian
Alla vigilia della seconda partita del girone eliminatorio di Champions League, che vedrà la Scavolini impegnata giovedì 2 dicembre alle 14 (ora italiana) a Baku, in Azerbaigian, contro le locali del Rabita, squadra, staff tecnico e dirigenza saranno ospiti dell’ambasciatore italiano in Azerbaigian Mario Baldi domani mattina, mercoledì 1 dicembre, alle 11 nella sede della rappresentanza diplomatica tricolore.
Sul sito dell’Ambasciata figura inoltre una news che recita: “Il 2 dicembre avrà luogo, presso il Palazzetto della Rabita Baku, l’incontro di pallavolo femminile tra la compagine locale e la Scavolini Pesaro, formazione campione d’Italia in carica. Il match è valido per la fase a gironi della Coppa dei Campioni di volley femminile. S’invitano i connazionali a partecipare all’evento al fine di sostenere le campionesse d’Italia“.
Una manifestazione di vicinanza e di affetto che ribadisce l’importanza dello sport anche sotto l’aspetto della promozione del territorio.
dalla ScavoliniVolley
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!