PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

ScavoliniVolley in ambasciata in Azerbaigian

844 Letture
commenti
La ScavoliniVolleyAlla vigilia della seconda partita del girone eliminatorio di Champions League, che vedrà la Scavolini impegnata giovedì 2 dicembre alle 14 (ora italiana) a Baku, in Azerbaigian, contro le locali del Rabita, squadra, staff tecnico e dirigenza saranno ospiti dell’ambasciatore italiano in Azerbaigian Mario Baldi domani mattina, mercoledì 1 dicembre, alle 11 nella sede della rappresentanza diplomatica tricolore.

 

Sul sito dell’Ambasciata figura inoltre una news che recita: “Il 2 dicembre avrà luogo, presso il Palazzetto della Rabita Baku, l’incontro di pallavolo femminile tra la compagine locale e la Scavolini Pesaro, formazione campione d’Italia in carica. Il match è valido per la fase a gironi della Coppa dei Campioni di volley femminile. S’invitano i connazionali a partecipare all’evento al fine di sostenere le campionesse d’Italia“.

Una manifestazione di vicinanza e di affetto che ribadisce l’importanza dello sport anche sotto l’aspetto della promozione del territorio.

dalla ScavoliniVolley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 30 novembre, 2010 
alle ore 22:25
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!