PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

PesaroFive, Victor è tornato: “E’ stata dura ma ora sto bene”

620 Letture
commenti

Victor BraunerVictor Brauner è tornato. Dopo i due mesi passati a soffrire a bordo campo per una noia (leggasi pubalgia) che non gli dava tregua, il 21enne centrale-laterale nativo di San Paolo ha esordito in biancorosso in partite ufficiali. Complica l’assenza di Barro, per lui il minutaggio è stato subito discreto. Il risultato? Ottimo.

 

“E’ stato veramente duro rimanere fuori per tutto quel tempo – spiega in un buon italiano l’ex Ceccano per Dammi 5-Pesaro Five Magazine, il periodico dell’Italservice in uscita in questi giorni – Difficile vedere dalla tribuna i miei compagni senza poter contribuire alla causa nemmeno negli allenamenti. Fortunatamente adesso è tutto passato, anche se per forza di cose non posso essere al 100%”.

Il fatto è che per la prossima partita non si sa quanti “pesaresi” saranno al 100%, visto che Sapinho Zanatta è squalificato, e che Sartori e Barro non sanno se riusciranno a essere del match. Una situazione di emergenza con cui la squadra di Neri si avvicina al Casinò di Venezia, ovverosia la prima della classe del girone che farà visita a Campanara (sabato, inizio ore 15).

“Ospitiamo il Venezia che è la capolista… basta questo – è chiaro Victor Brauner – Sperando di recuperare più giocatori possibili, dico che possiamo anche vincere. Come? Dando il massimo in ogni singolo allenamento, in modo da farci trovare pronti in partita come vuole mister Gustavo Neri”.

Ulteriori info e aggiornamenti quotidiani su www.pesarofive.it .

da Emanuele Lucarini

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 2 dicembre, 2010 
alle ore 21:27
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!