Commedia dialettale, venerdì 10 dicembre, al Teatro di Gradara
Il Comune di Gradara, in collaborazione con la Fita (Federazione Italiana Teatro Amatoriale) e la Regione Marche, organizza uno spettacolo presso il Teatro comunale venerdì 10 dicembre 2010 – alle ore 21,00 e sarà la compagnia teatrale amatoriale “LE OMBRE” di Borgo Santa Maria che presenterà la commedia dialettale scritta e diretta da Agostino Vincenzi: “A essa secch è brutt, a essa grass fa schif, a essa giust è fadiga”.
Lo spettacolo è una cronaca divertente, spesso esilarante, ma che fa anche riflettere, fotografando le smagliature di una società che cambia. E ‘fatica, infatti, essere “giusti”, soprattutto in questa nostra epoca così piena di contraddizioni. Una prova impegnativa per la giovane Compagnia, affrontata sempre con il gusto di divertire divertendosi, ma con un rigore dovuto al profondo rispetto per il pubblico.
Lo spettacolo rientra nel calendario dell’evento “Un Natale senza confini”, il ricco programma di manifestazioni natalizie promosso dal Comune di Gradara e di Gabicce Mare.
Biglietto d’ingresso € 6,00 – gratuito sotto i 12 anni. Per informazioni e prenotazioni telefonare al n. 0541.964673
dal Comune di Gradara
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!