Pesaro, ladri ripresi dalle telecamere: pubblica il video su FB e offre una taglia
" Il colpo si è concluso con un nulla di fatto: l’allarme ha messo in fuga i balordi"

Ha reso pubbliche su facebook le immagini dei balordi che hanno cercato di introdursi nella sua proprietà arrivando ad offrire una ricompensa a chiunque possa fornire elementi utili per cercare di risalire all’identità degli autori del raid.
Succede a Pesaro, nel quartiere di Pozzo Alto, sopra Borgo Santa Maria. Nel video immortalato dalle telecamere a circuito chiuso si possono vedere cinque persone vestite tutte allo stesso modo, a volto coperto che si aggirano nella proprietà. Il colpo si è concluso con un nulla di fatto: l’allarme ha messo in fuga i balordi.
Il proprietario di casa ha anche lanciato un messaggio offrendo “200 euro di ricompensa a avesse qualche informazione riguardi un’Audi A5 coupé versione 2007/2008 2.7 o 3.0 tdi grigio scura con una targa che inizia per DV. Cinque persone con calzamaglia, guanti, ricetrasmittente e armati, hanno tentato di entrare dentro casa nostra, non curandosi neanche delle telecamere. Appena hanno provato ad aprire le persiane di casa è scattato l’allarme e sono fuggiti con l’auto in questione”. Il furto è stato denunciato ai Carabinieri che sono intervenuti sul luogo ed hanno acquisito anche le immagini delle telecamere interne all’abitazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!