PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Proseguono i seminari dell’Istituto di Medicina Naturale di Urbino

Locandina del prossimo seminario riguardante lo stressProseguono gli appuntamenti con “Progetto Obiettivo Salute, seminari ad ingresso gratuito su tematiche relative alla prevenzione e ad un corretto stile di vita organizzati dall’Istituto di Medicina Naturale di Urbino.

Domenica 16 gennaio 2011, alle ore 18, presso la Libreria Mega di Forlì (C.so della Repubblica, n. 114), è in programma il seminario dal titolo “Lo stress ossidativo nei disturbi dell’umore organizzato dall’Istituto di Medicina Naturale con la collaborazione di “Natura Infinita – professionisti del benessere” e con il patrocinio di Legambiente. 
 
Interverrà il professor Franco Canestrari, biologo e MD, docente di Biochimica Clinica e Biologia Molecolare Clinica, responsabile della Sezione di Biochimica Clinica Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”.
 
La partecipazione al seminario è gratuita e a numero chiuso. Pertanto si richiede l’invio del modulo di adesione o tramite e-mail all’indirizzo orizzonti@istitutomedicinanaturale.it o tramite fax al 0722350590 entro il 31 dicembre 2010. Il modulo di adesione è scaricabile on-line al seguente indirizzo //www.naturopatiaitaliana.it/public/file/os_forli_16012011.pdf.

Su richiesta, sarà rilasciato un attestato di partecipazione che verrà inviato, solo ed esclusivamente per e-mail, entro la settimana successiva al seminario.

Per informazioni telefonare al 0722/351420 o al numero verde 800/968697 o inviare una e-mail a orizzonti@istitutomedicinanaturale.it.

da Enrica Papetti

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 29 dicembre, 2010 
alle ore 15:16
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!