PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fossombrone, ragazza sedicenne cade dallo scooter: soccorsa dall’eliambulanza

Ha riportato ferite al viso e alla dentatura

3.678 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, Elisoccorso Marche

Martedì 19 giugno a Calmazzo, frazione di Fossombrone, attorno alle ore 15 una ragazza di 16 anni della zona è caduta dallo scooter per cause ancora in via di accertamento mentre percorreva la via Flaminia.

La ragazza ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, ma non è chiaro se ciò sia avvenuto per la presenza di un ostacolo sulla carreggiata, a causa di una distrazione o a seguito di un malore. Non si esclude nemmeno la presenza di una buca non vista, a causa delle condizioni del manto stradale.

Nel momento dell’impatto la strada era deserta e, ferita e sotto shock, la ragazza non è riuscita a chiamare immediatamente i soccorsi. Fortunatamente l’autista di un autobus di linea diretto a Urbino ha notato la giovanissima sulla strada, sanguinante e piangente, ha bloccato il mezzo e chiamato il 118. Sono intervenute la polizia stradale di Urbino e l’ambulanza ma, vista la gravità del trauma facciale, si è rivelato necessario l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato la giovane ad Ancona.

La ragazza, battendo violentemente il viso, ha riportato gravi ferite al volto e alla dentatura. È ricoverata all’ospedale di Torrette ma non è in pericolo di vita.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!