Schianto in moto a Fano, grave un 29enne di Rosciano
L'uomo avrebbe perso il controllo del veicolo a causa di una buca

Intorno alle 20 del 10 luglio, a Fano, un bagnino 29enne residente a Rosciano, dopo essersi fermato in un bar per comprare le sigarette, è ripartito e dopo pochi metri ha perso il controllo della sua moto, forse a causa di una buca non vista.
L’uomo, nel vano tentativo di riprendere il controllo del mezzo, ha urtato contro fioriere e recinzioni ai margini della strada, finendo con un rovinoso schianto al suolo. La moto ha proseguito la corsa per qualche altro metro, fermandosi poi in mezzo alla carreggiata.
Lo schianto è stato tanto rumoroso da far uscire di casa i residenti della zona. I primi soccorritori hanno provveduto a chiamare i sanitari del 118, che giunti sulla scena dell’incidente hanno immediatamente compreso la gravità dell’impatto e delle condizioni del giovane.
Il ragazzo è stato trasferito in ambulanza al policlinico di Torrette di Ancona. Non ha mai perso conoscenza e nella notte è stato operato per diverse ore. Non ha riportato lesioni interne, anche se ha subito un versamento a un polmone, un trauma facciale e diverse fratture agli arti e al bacino. È tutt’ora ricoverato in gravi condizioni, anche se non in pericolo di vita.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!