PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Pesaro mobilitazione della Fiom – Cgil

Al via in piazza del Popolo una raccolta di firme contro gli accordi di Pomigliano e Mirafiori

Prosegue la mobilitazione del sindacato metalmeccanici della Cgil. La Fiom della Provincia di Pesaro Urbino in vista dello sciopero generale della categoria (fissato per venerdì 28 gennaio con la manifestazione regionale ad Ancona) ha avviato una raccolta di firme per protestare contro i recenti accordi separati di Pomigliano e Mirafiori, giudicando le scelte della Fiat autoritarie e antisindacali e soprattutto contro la possibilità non troppo remota che essi diventino un modello che potrebbe estendersi anche alle nostre realtà produttive.
 

Mercoledì 26 gennaio, in piazza del Popolo, dalle ore 17.30 alle 19.30 la Fiom allestirà un gazebo per la raccolta di firme contro le deroghe al contratto nazionale di lavoro e per la manifestazione regionale del 28 gennaio. Fiom e Cgil ricordano che sono ancora disponibili posti nei  pullman per Ancona. Chi vuole può prenotare in tutte le sedi della Cgil nella Provincia.

dalla Fiom – Cgil della Provincia di Pesaro e Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 25 gennaio, 2011 
alle ore 9:50
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!