Controlli dei Carabinieri a Pesaro, recuperato un ciclomotore rubato
L'attività di controllo ha interessato complessivamente 96 persone e 42 veicoli
Un’intensa opera di controllo del territorio è stata messa in pratica il 5 agosto dai Carabinieri della Compagnia di Pesaro, diretti dal Maggiore Patrizia Gentili.
Sono stati effettuati numerosi controlli stradali e alcune perquisizioni nella spiaggia di Pesaro nei pressi della località Sottomonte e lungo la Strada Statale 16.
L’obiettivo della perlustrazione è legato ad un’operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ma anche alla lotta all’ubriachezza e alla prevenzione di atti vandalici, principali responsabili del degrado urbano.
Nell’intera serata i controlli hanno interessato complessivamente 96 persone e 42 veicoli, grazie all’impegno di 5 equipaggi supportati dall’intervento di due unità cinofile antidroga e da ulteriore personale in borghese.
I controlli hanno permesso il recupero di uno scooter, rubato pochi giorni prima a Cattolica. Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario. Altre due persone sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria perché guidavano i propri veicoli in stato di ebbrezza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!