Non si può mancare all’ultimo weekend gastronomico
Ultimo appuntamento con i Week End Gastronomici : si conclude domenica 7 dicembre l’edizione autunnale dell’iniziativa, promossa dalla Confcommercio di Pesaro e Urbino con il patrocinio della Camera di Commercio e con il contributo di Banca dell’Adriatico.
Chiudono questa edizione, alla quale hanno partecipato numerosi ristoranti dell’entroterra, riscuotendo l’ormai consueto successo di pubblico, i ristoranti 2000 di Sassocorvaro (tel. 0722/76274) con zuppa di fagioli e porcini, nidi di rondine, passatelli ai porcini, faraona all’uva, filetto di maiale al lardo, carciofini al gratin; Casa Oliva di Bargni di Serrungarina (tel. 0721/891500) con un menù a base di pesce : salmone marinato al pepe rosa, insalatina di mare, acciughe prezzemolate, crostino al tonno, tagliolini allo scoglio, spigola al forno con patate; La Coppa di Mombaroccio (tel. 0721/470420) con trippa di vitello con crostini , cresc’ tajèd ai cannellini, tagliatelle al sugo di papera, grigliata mista di carne, verdura cotta all’aglio, torta di mele; Leon D’Oro di Acqualagna ( tel. 0721/798164) con gran fondue alle verdure e tartufo bianco, caramelle ai porcini e asiago al tartufo bianco, rollè di coniglio farcito al tartufo nero, ventaglio di zucchine, patate glassate, gelato di crema, miele al tartufo.
Si consiglia la prenotazione : i menù completi ed i prezzi sul sito web di Confcommercio Pesaro www.ascompesaro.it
Da Confcommercio Pesaro Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!