PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Non si può mancare all’ultimo weekend gastronomico

Ultimo appuntamento con i Week End Gastronomici : si conclude domenica 7 dicembre l’edizione autunnale dell’iniziativa, promossa dalla Confcommercio di Pesaro e Urbino con il patrocinio della Camera di Commercio e con il contributo di Banca dell’Adriatico.


Chiudono questa edizione, alla quale hanno partecipato numerosi ristoranti dell’entroterra, riscuotendo l’ormai consueto successo di pubblico, i ristoranti 2000 di Sassocorvaro (tel. 0722/76274) con zuppa di fagioli e porcini, nidi di rondine, passatelli ai porcini, faraona all’uva, filetto di maiale al lardo, carciofini al gratin; Casa Oliva di Bargni di Serrungarina (tel. 0721/891500) con un menù a base di pesce : salmone marinato al pepe rosa, insalatina di mare, acciughe prezzemolate, crostino al tonno, tagliolini allo scoglio, spigola al forno con patate; La Coppa di Mombaroccio (tel. 0721/470420) con trippa di vitello con crostini , cresc’ tajèd ai cannellini, tagliatelle al sugo di papera, grigliata mista di carne, verdura cotta all’aglio, torta di mele; Leon D’Oro di Acqualagna ( tel. 0721/798164) con gran fondue alle verdure e tartufo bianco, caramelle ai porcini e asiago al tartufo bianco, rollè di coniglio farcito al tartufo nero, ventaglio di zucchine, patate glassate, gelato di crema, miele al tartufo.

Si consiglia la prenotazione : i menù completi ed i prezzi sul sito web di Confcommercio Pesaro www.ascompesaro.it

Da Confcommercio Pesaro Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 1 dicembre, 2008 
alle ore 15:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!