PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

CSI: anche Fano ora ha la sua Champions League!

672 Letture
commenti
Il logo del CSI di FanoHanno preso il via 2 tornei provinciali di calcio a 7 e calcio a 5 CSI che designeranno i partecipanti alle finali regionali marchigiane del Centro Sportivo Italiano. Tra l’altro le finali interregionali (tutta l’Italia centrale coinvolta) quest’anno saranno proprio a Fano, mentre le finali nazionali per lo scudetto si svolgeranno a Lignano Sabbiadoro.

 

La scorsa stagione si aggiudicò il titolo di campione d’Italia categoria juniores l’Alma Juventus Fano calcio5. Venendo ai 2 tornei Champions provinciali per il calcio a 7 partecipano le 6 migliori squadre del calcio amatori della passata stagione: San Cristoforo, Autoscuola Paoloni, Rist. La Mandria, Rist. Frusaglia & VirtusIdronova, Vepar, Top Argento.

Per il calcio a 5 invece sono ammesse le squadre meglio piazzate nei 2 campionati CSI di VillaMarina e Sporting Club: Esmeralda Sportland, GimmiEmmedi, Ull never drink alone, Fortitudo S.Orso Hospital Consulting, Il Registro2, Marmifera Fanese.

I 2 tornei si svolgono sempre con gare infrasettimanali e termineranno a fine marzo, l’organizzazione è del dirigente CSI Marco Pagnetti.
 

dal CSI-Fano Centro Sportivo Italiano
Comitato provinciale Pesaro-Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 16 febbraio, 2011 
alle ore 14:48
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni