PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, cammina sui binari della ferrovia e aggredisce le forze dell’ordine

L'uomo, un 27enne ubriaco, è stato portato in ospedale dove ha ricevuto un trattamento sanitario obbligatorio

2.787 Letture
commenti
binari, treni, ferrovia

Tra lunedì 17 e martedì 18 settembre, in piena notte, un 27enne italiano è stato notato da alcuni passanti mentre camminava pericolosamente sui binari della ferrovia a Pesaro.

Essendo le sue intenzioni poco chiare, e pensando ad un possibile tentativo di suicidio, i passanti hanno deciso di avvertire le forze dell’ordine. Il ragazzo mostrava comportamenti tipici di chi ha esagerato con l’alcol, inoltre si temeva il sopraggiungere di un treno, che avrebbe potuto travolgerlo.

Era comunque evidente come la causa del rischioso comportamento non fosse una distrazione dovuta all’uso del cellulare, infatti il giovane sembrava barcollare senza meta e senza uno scopo ben preciso.

Dopo qualche centinaio di metri il 27enne, già identificato dai poliziotti intervenuti per scongiurare il rischio di gesti inconsulti, è stato rintracciato e soccorso dai medici di un’ambulanza e da una volante della Polizia. Alla vista degli agenti, tuttavia, ha dato in escandescenza tentando un’aggressione.

Dopo essere stato placato il ragazzo è stato trasferito in ospedale, dove ha ricevuto un trattamento sanitario obbligatorio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!