Uomo travolto da treno a Fano
La vittima sarebbe una persona di mezza età, gravi disagi alla circolazione

Uomo travolto da un treno in transito nei pressi della stazione ferroviaria di Fano.
La vittima sarebbe una persona attorno ai 50 anni.
La tragedia è avvenuta attorno alle ore 13.30 di mercoledì 26 settembre: l’investimento è avvenuto da parte di un Freccia Bianca Trenitalia diretto a Rimini.
Sul posto sono intervenuti la Polizia Ferroviaria e il personale di Trenitalia.
Gravi disagi nella circolazione ferroviaria con il blocco di tutta la linea Adriatica e consistenti ritardi.
È stata riattivata alle 18.30, a senso alternato su un binario, nella stazione di Fano la circolazione ferroviaria fra Pesaro e Fano, sulla linea Bologna – Ancona. Dalle 19,40 la circolazione è stata riattivata anche sull’altro binario, quello sul quale si era verificato l’investimento.
I treni, per i rilievi dell’Autorità Giudiziaria, hanno registrato ritardi fino a 240 minuti. Trenitalia, per garantire la continuità dei viaggi, ha attivato servizi sostitutivi con autobus fra Pesaro e Falconara Marittima. I passeggeri dei treni interessati dal blocco della circolazione ferroviaria sono stati assistiti dal personale di Trenitalia che ha distribuito generi di conforto.
Trenitalia ha disposto il rimborso integrale (100%) del biglietto per i passeggeri del treno Frecciabianca 8816 Lecce – Venezia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!