25enne arrestato ad Urbino, gestiva un imponente traffico di cocaina
Vendeva, insieme a numerosi collaboratori, polvere bianca "di qualità" a 100 euro al grammo
Un duro colpo è stato inflitto allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti ad Urbino il 27 ottobre, quando un 25enne è stato arrestato dagli agenti di polizia come risultato di una lunga operazione durata 2 anni.
Le indagini delle forze dell’ordine hanno permesso la dettagliata ricostruzione di un grande mercato di sostanze stupefacenti, con l’individuazione di venditori e consumatori, questi ultimi tutti cittadini di Urbino di età compresa tra i 20 e i 35 anni.
La gestione del traffico, che ha incluso la vendita di oltre 100 dosi di polvere bianca venduta ad un prezzo di circa 100 euro al grammo, era interamente in mano a un 25enne di Urbino, nullafacente e ben noto in città. Per il giovane è stata disposta dal tribunale di Urbino la custodia cautelare e il conseguente arresto ai domiciliari.
L’intera operazione ha permesso quattro arresti e due denunce nel corso di diversi mesi. L’organizzazione del giro, caratterizzato da cocaina “di qualità” e dal prezzo elevato, avveniva attraverso la frequentazione di locali e piazze. Tra i pusher e i clienti individuati anche persone ritenute insospettabili.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!