PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il borgo di Gradara si prepara a festeggiare il Natale

Scopri le numerose iniziative in programma per la quinta edizione di Castello di Natale: mostre d’arte, mercatini e laboratori artigianali, animazioni per bambini, caldarroste e vin brulè, concerti e cori natalizi.


Lasciati avvolgere dalla calda atmosfera natalizia all’interno delle mura medioevali Chi verrà a visitare Gradara nel corso delle festività natalizie troverà subito un’accoglienza "calorosa"… per tutte le giornate in programma, infatti, l’AVIS di Gradara preparerà castagne e vin brulè all’ingresso del borgo, per rendere questo inverno un po’ meno freddo!

Dopo esservi scaldati potrete visitare i mercatini artigianali per le vie del borgo o partecipare ai laboratori di ceramica e decoupage che si terranno al Palazzo Zanvettori.
Sempre al Palazzo Zanvettori sarà possibile visitare la mostra "Tormenta", a cura di Giorgio Giusini, con fedelissime riproduzioni di macchine d’assedio dall’epoca romana fino al rinascimento.

I negozianti di Gradara vi proporranno tante idee regalo, mentre animazioni per bambini, concerti e cori natalizi vi faranno trascorrere un piacevole pomeriggio.

Dal Comune di Gradara

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 2 dicembre, 2008 
alle ore 13:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!