PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, rottura acquedotto principale: attivata l’informazione ai cittadini

Rotture delle tubature dell'acquedotto principaleQuesta mattina a causa di movimenti franosi dovuti al maltempo, si è verificato uno smottamento nella zona di Santa Veneranda che ha provocato la rottura della condotta principale, che alimenta l’acquedotto della città.

 

Marche Multiservizi si è immediatamente attivata per la riparazione del guasto, tuttavia si prevede la sospensione dell’erogazione dell’acqua a partire dalle ore 12 di questa mattina. La conclusione dei lavori è attesa per le ore 19 circa, mentre l’acqua dovrebbe tornare nei rubinetti entro le ore 21.

Il Comune, a partire dalle ore 10.30, si è  attivato per limitare i disagi informando i cittadini attraverso cinque auto con altoparlanti: tre della Polizia municipale e due del gruppo volontariato comunale  di Protezione civile. Ogni mezzo copre due quartieri. Sono stati inoltre già avviati dalle ore 11 spot radiofonici con le principali  radio della città.

da Manuela Albertini

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 3 marzo, 2011 
alle ore 14:00
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!