PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auto contro albero a Pesaro, perde la vita un ragazzo 20enne

L'automobile è stata vista da un passante che ha avvertito i soccorsi

6.673 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Un terribile incidente ha avuto luogo nella serata di mercoledì 28 novembre a Pesaro, in zona Santa Veneranda, dove un ragazzo 20enne ha perso la vita.

Il giovane viaggiava a bordo della propria autovettura, una Mini nera, quando per ragioni ancora sconosciute avrebbe perso il controllo del veicolo, uscendo di strada in testa coda e impattando con la fiancata destra contro un albero. Sarebbe poi stato rimbalzato per qualche altro metro.

I soccorritori sono stati avvertiti da un passante, che ha scoperto la vettura in mezzo alla vegetazione. Hanno visto il ragazzo al posto di guida, con la cintura allacciata, ormai senza vita. Inutile ogni tentativo di soccorso da parte del personale medico dell’ambulanza. Sono intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco.

La Polizia Municipale ha dato il via ad un’indagine per accertare le cause ancora ignote dell’impatto. Pur essendo l’automobile piuttosto potente, infatti, il ragazzo la conosceva già da tempo, inoltre percorreva la strada dell’incidente quotidianamente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!