PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scavolini Pesaro: una maglia commemorativa per l’unità d’Italia

532 Letture
commenti

Martina Giuggi e Francesca Ferretti indossano la maglia celebrativaE’ stata presentata ieri (venerdì 11) presso il Palazzo Ducale, sede della Prefettura di Pesaro e Urbino, la maglia celebrativa del 150° anniversario dell’Unità d’Italia che la Scavolini ha voluto produrre per celebrare l’importante ricorrenza.

La maglia sarà indossata per la prima volta dalla squadra “tricampione” d’Italia in occasione delle Final Four di Champions League in programma sabato 19 e domenica 20 marzo ad Istanbul, giusto nel week-end in cui culmineranno le celebrazioni.

Alle finali europee la Scavolini rappresenterà l’intero movimento pallavolistico nazionale. Erano presenti all’incontro il viceprefetto vicario Paolo De Biagi, gli assessori comunali e provinciali allo Sport Enzo Belloni e Massimo Seri e la responsabile volley di Erreà Sport, Eugenia Fissore.

Per la società pesarese sono intervenuti il presidente Giancarlo Sorbini, i due vicepresidenti Sandro Sardella e Alberico Miniucchi, l’allenatore Paolo Tofoli e le giocatrici Martina Guiggi e Francesca Ferretti, vere e proprie bandiere della squadra.
 

dalla Scavolini Volley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Sabato 12 marzo, 2011 
alle ore 10:17
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!