PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Recuperati nei pressi del casello A14 di Marotta due cani scappati

A salvarli i poliziotti della stradale e i carabinieri dell’unità cinofila

2.758 Letture
commenti
I cani recuperati delle autorità nei pressi dell’autostrada

Avventura a lieto fine per due cani scappati da un’abitazione nel senigalliese: si tratta di Rocky, incrocio tra un Pastore Tedesco ed un Labrador e la meticcia Stellina. I due animali erano stati segnalati a spasso al km 190, poco dopo il casello di Marotta nella mattinata del 30 gennaio.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli uomini della Polizia Stradale ed i carabinieri dell’unità cinofila: giunti sul posto gli animali, per nulla preoccupati della presenza degli estranei che provavano ad avvicinarli, si sono fatti accostare: i cinofili, con l’ausilio di un guinzaglio, hanno raggiunto senza difficoltà Rocky; un po’ più laborioso è stato il recupero di Stellina che si è era rintanata nei cespugli vicini.

Grazie a chip e medagliette i due animali sono stati riconsegnati al legittimo proprietario. Il recupero provvidenziale dei due cani ha permesso di evitare gravi conseguenze per la loro inculumità e per quella degli automobilisti in transito nell’arteria stradale.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Giovedì 31 gennaio, 2019 
alle ore 17:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!